La Crema Collo e Decollétté Platino 100 FioEccellenza®
06 Feb 2020
Times Read: 158

La Crema Collo e Decollétté Platino 100 FioEccellenza®

L’invecchiamento cutaneo è un fenomeno fisiologico, una trasformazione multifattoriale che comporta un graduale cambiamento dell’aspetto della pelle del corpo e del viso.

Quando pensiamo alle rughe spesso ci focalizziamo prettamente su quelle del viso, senza considerare altre due parti del corpo altrettanto delicate e soggette all’invecchiamento, il collo ed il decollétté

Il trattamento delle zone in questione con prodotti cosmetici mirati a favorirne  l’elasticità ed a ridurre le rughe, può essere un valido metodo per migliorarne l’aspetto e la compattezza.

Oggi vi presentiamo la nuova Crema Collo e Decollétté Platino 100 FioEccellenza®,  la quale per la sinergica combinazione dei componenti aiuta a donare alla pelle nuova energia, rendendola elastica e levigata. La Crema ha un’azione antirughe dovuta alla presenza dell’ Argania Spinosa e dell’Olio di Jojoba e inoltre, una forte attività idratante grazie all’Hydractin®.

L’olio estratto dall’Argania Spinosa (Olio di Argan) è un ingrediente attivo, che una volta applicato risulta essere molto affine alla superficie della pelle sviluppando un effetto tensore ed anti-age. Studi scientifici hanno dimostrato che le proteine presenti nell’estratto apportano, a lungo termine, una sostanziale riduzione dei segni del tempo.

Già dopo quattro settimane dall’utilizzo si può riscontrare un evidente miglioramento.

La flessibilità e l’elasticità dell’epidermide è strettamente collegata al contenuto di acqua nelle sue cellule. Pertanto un’adeguata idratazione è essenziale per un’autorigenerazione cutanea.

L’Hydractin® contenuto nella crema è un composto di ATP, Algina e Papaina, che favorisce l’equilibrio idrico della pelle.

L’ATP (adenosina trifosfato) il più importante trasportatore cellulare di energia, stimola il metabolismo della pelle ed è essenziale per il mantenimento del suo equilibrio osmotico. L’Algina è un polisaccaride ricavato dalle alghe marine, che forma un idrofilm sulla pelle riducendo la perdita di acqua. La Papaina, enzima estratto dal frutto tropicale papaya, rimuove le cellule morte favorendo la rigenerazione delle nuove.

La Crema Collo e Decollétté Platino 100 FioEccellenza®,  va applicata mattina e sera, dopo un’accurata pulizia, massaggiando una discreta quantità di prodotto con movimenti distensivi fino a completo assorbimento.

Contattaci al numero +39 351 0007284 per ricevere maggiori informazioni sulla nuova linea di Cosmetica Italiana FioEccellenza® e vieni a trovarci in Farmacia per provarla, Ti aspettiamo!

Comments

Write Comment