Vit Formula 32bust

Vit Formula 32bust

rating
  • € 12.40€ 15.50
  • iva inclusa
  • Brand: GUNA SpA
  • Availability:In Stock
  • Product Code:938805379

 VIT
FORMULA

Integratore alimentare di vitamine, minerali ed oligoelementi con inositolo, colina emetionina, per riequilibrare le carenze o gli aumentati fabbisogni dei nutrienticontenuti.
      Metionina
Aminoacido essenziale che deve essere assunto con gli alimenti, poichè il nostrocorpo non è in grado di sintetizzarlo da solo; ha attività disintossicanteed aiuta il fegato a metabolizzare i grassi. La Metionina aiuta anche a mantenere inbuona salute i capelli, la pelle e le unghie.
Non contiene grassi.Contieneedulcoranti.
      Vitamine A,C,E
Vitamine con elevata attività antiossidante e antiinvecchiamento, fondamentali peril buon funzionamento delle difese immunitarie e dell'organismo. Il loro assorbimentomigliora con la presenza contemporanea dei minerali: Zinco, Iodio, Ferro e Calcio.
      Vitamine PP e K
Fondamentali per diversi processi cellulari e per la coagulazione del sangue.      Vitamine del gruppo B e acido folico
Fondamentali per la sintesi proteica e per l'utilizzo dei grassi; l'acido folico, inparticolare, è essenziale per la produzione dei globuli rossi e per la prevenzionedi malformazioni neonatali della colonna vertebrale.
      Biotina o Vitamina H
Essenziale per mantenere tonica ed idratata la pelle e mantenere forti i capelli.
      Vitamina D
In associazione al calcio è essenziale per mantenere le ossa forti.
       Colina ed inositolo
Intervengono nel metabolismo del colesterolo, migliorano il drenaggio biliare; hannoanche azione fortificante sui capelli.
      Ferro, calcio, magnesio, zinco, manganese, rame,fluoro, iodio, selenio
Tutti i principalimminerali sono presenti in quantità bilanciata e nella formapiù biodisponibile; sono vitali per l'ottimale funzionamento dell'organismo inquanto, insieme alle vitamine, regolano un gran numero di reazionienzimatiche.
È particolarmente consigliato come supporto ottimale nei casi distati carenziali primari e secondari, conseguenti alle situazioni di: particolare impegnofisico aumento del fabbisogno (gravidanza, allattamento, accrescimento) ridotto apportoalimentare, ad esempio in alcune diete cattiva o insufficiente alimentazione terapieantibiotiche in corso convalescenza.

Ingredienti
Edulcorante: sorbitolo (da mais); colina bitartrato; calcio carbonato; inositolo;magnesio ossido; antiagglomerante: talco; saccarosio; aromi; L-metionina; acidoL-ascorbico (vitamina C); correttore di acidità: acido citrico; zinco citrato;maltodestrine; ferro fumarato; nicotinammide (vitamina PP); manganese carbonato;DL-alfa-tocoferil acetato (vitamina E); calcio D-pantotenato (acido pantotenico); retinilacetato (vitamina A); edulcorante: sucralosio; rame citrato; riboflavina (vitamina B2);colecalciferolo (vitamina D3); piridossina cloridrato (vitamina B6); fillochinone(vitamina K1); tiamina mononitrato (vitamina B1); cianocobalamina (vitamina B12); sodiofluoruro; potassio ioduro; sodio selenito; acido pteroil-monoglutammico (folato);D-biotina (vitamina H).

Modalità d'uso
Assumere 1 bustina di granulato orosolubile al giorno; sciogliere il contenuto dellabustina direttamente in bocca, senza acqua.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non superare ladose giornaliera consigliata. Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivopuò avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data discadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato Confezione da 32 bustine da 2,5 g di granulato orosolubile.

Bibliografia
  -   R.De Magistris, B.Ciaramella "Nutrienti e malattiecronico-degenerative" Guna Editore 2000.
  -   M. Pandiani "Guida al corretto utilizzo di vitamine e mineralinella nutrizione" Tecniche Nuove 1991.

Write a review

Note: HTML is not translated!
    Bad           Good